Modifiche alla viabilità in occasione della Festa dell Rose e del Mercato di Forte dei Marmi

Dagli uffici

Nel weekend del 4 e 5 maggio si terrà a Bussolengo la Festa delle Rose con il mercato dlel'artigianato e il Mercato di Forte dei Marmi. Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni in sicurezza sono previste alcune limitazioni alla circolazione nelle zone interessate dagli eventi.

Dalle ore 14:00 di giovedì 2 maggio alle ore 21:00 del 5 Maggio 2024, in Piazza XXVI, tratto compreso tra la stessa e P.tta San Gaetano delimitata dalla segnaletica in atto, si istituiscono temporaneamente i seguenti obblighi e limitazioni:

• È vietato il transito a tutte le categorie di veicoli, escluso i mezzi comunali e degli espositori.
  • I conducenti di velocipidi che transitano nell'area della manifestazione, dovranno condurre il mezzo a mano.

Nella giornata del 05.05.2024, in via Borghetto, Piazza Nuova, via Mazzini, Piazza della Libertà e alcune vie comunali di seguito elencate, sono istituiti temporaneamente alcuni obblighi e limitazioni:

• Sono istituiti i divieti di transito a tutti i veicoli in via Borghetto, (tratto compreso tra via de Gasperi e intersezione con via Borgolecco) piazza Nuova, (tratto compreso tra via Roma e l'intersezione con via De Gasperi) via Mazzini (tratto compreso tra P.tta San Gaetano e Piazza XXVI Aprile), Piazza della Libertà, (tratto compreso tra la stessa e Piazza XXVI Aprile), Vicolo Baldani, (tratto compreso tra via Cavour e piazza della Libertà, escluso i residenti), via Santa Maria Crocifissa di Rosa, (tratto compreso tra via Ospedale e via Mazzini, escluso i residenti), Vicolo Rivolti, (tratto compreso tra via Ospedale e Via Mazzini, escluso i residenti) e vicolo Santa Maria, (tratto compreso tra via Ospedale e via Mazzini, escluso i residenti), dalle ore 06:00 alle ore 21:00;
  • Sono istituiti i divieti di sosta con rimozione ambo i lati in via Borghetto, (tratto compreso tra via de Gasperi e intersezione con via Borgolecco) piazza Nuova, (tratto compreso tra via Roma e l'intersezione con via De Gasperi), via Mazzini (tratto compreso tra P.tta San Gaetano e Piazza XXVI Aprile), Piazza della Libertà, (tratto compreso tra la stessa e Piazza XXVI Aprile), dalle ore 06:00 alle ore 21:00.
  • È consentito il transito, in senso contrario di marcia ai soli residenti e clienti delle strutture ricettive, in via Piorta, con accesso dalla p.tta San Gaetano dalle ore 06:00 alle ore 21:00.
  • È consentito il transito, a senso unico alternato, ai soli residenti, in via Borgolecco con accesso da p.le Vittorio Veneto, compreso il tratto di via Borgolecco stessa, delimitato dall'intersezione con via Don Calabria e via Borghetto

In allegato le ordinanza complete

Ultimo aggiornamento: 07/05/2024 15:28.11