Bando per l’acquisto di kit di pannolini lavabili

Pubblicato il 12 giugno 2018 • Ambiente Piazza Nuova, 14, 37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune di Bussolengo ha dato corso ad un bando di contributo comunale per l’ACQUISTO DI KIT DI PANNOLINI LAVABILI, al fine di ridurre la produzione di rifiuti. L’iniziativa è riservata ai cittadini residenti nel Comune di Bussolengo. Il contributo massimo ammissibile è di € 140,00 a kit e a bambino/a. Il bando, la modulistica e le modalità di erogazione del contributo sono disponibili nei file allegati.

La domanda di contributo dev’essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune, Piazza XXVI Aprile n. 21 o inoltrata via mail all'indirizzo protocollo@comune.bussolengo.vr.it a partire dal 4 giugno 2018. Le domande ammissibili saranno prese in considerazione in ordine cronologico di presentazione al Comune di Bussolengo.

bando contributo acquisto kit pannolini lavabili

modulo contributo acquisto kit pannolini lavabili

modulo rivenditore acquisto kit pannolini lavabili