Bed & breakfast

B & B Colombara

Indirizzo  Località Colombara di S. Vito, 59A, 37012 Colombara San Vito
Telefono  0456766035 - 33889744716
Email  b.bcolombara@yahoo.it
Descrizione

Il B&B Colombara situato in una tranquilla corte rurale, è il luogo ideale per chi voglia trascorere un momento di relax nella quiete della campagna. A pochi passi dalla pista ciclabile del Sole,attigua alla pista ciclabile dell’ Adige, consente agli amanti della tranquillità di poter percorere con la bici, in tutta sicurezza, una delle più belle zone della provincia veronese.
La sua collocazione, che consente di raggiungere in pochi minuti le pricipali autostrade e l'aereoporto di Villafranca, lo rende meta ideale per chi voglia godersi le spiagge del Lago di Garda, Gardaland, la Valpolicella e tutti i suoi percorsi enogastronomici,  la Fiera di Verona dove si svolgono eventi di portata internazionale quali il Vinitaly, la Fiera Cavalli,  Marmo Macchine e molti altri.
Il B&B mette a disposizione degli ospiti una camera matrimoniale con bagno privato  e due camere doppie con bagno riservato alle due camere.
I gentili ospiti potranno, inoltre, utilizzare una cucina attrezzata e con camino, un gradevole giardino, la corte rurale ed il parcheggio per automobili e biciclette.

 

B & B Corte Garberia

Indirizzo  Località Garberia, 14, 37012 Garberia VR, Italia
Telefono  + 39 0456770504   +39 345 04465 76
Email  http://www.cortegarberia.it
Fax  cortegarberia@tiscali.it
Descrizione

Corte Garberia ha origini molto antiche. Le fondamenta risalgono all’anno 1300 e si trovano a livello dell’acqua del fiume Adige. Serviva da attracco per le barche che scaricavano pellame e argilla da lavorare in riva al Fiume. Successivamente i locali vennero usati per la produzione del famoso e pregiato vino "Trebbianello". Oggi é un antica corte ristrutturata ed il casale della famiglia Agosti, in parte, é utilizzato per ospitare i turisti. Offre relax, in camere matrimoniali, ognuna arredata e con bagno, doccia, Tv e prime colazioni.

 

B & B Corte dei Cedri

Indirizzo  Via Erino Girelli, 8, 37012 Porcella VR, Italia
Telefono  + 39 389 8941000
Sito web  http://bbcortedeicedri.com
Email  info@bbcortedeicedri.com
Descrizione

Si trova a Bussolengo e offre un giardino con piscina all'aperto e la connessione Wi-Fi in tutte le camere. Ogni camera dispone di una TV a schermo piatto, un patio, un'area salotto e un bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia.

La struttura, dotata di parcheggio gratuito, offre la possibilità di praticare diverse attività in loco o nei dintorni, come golf, gite in bicicletta ed equitazione.

 

B & B Da Beppo

Indirizzo  Località Nobiltron, 28, 37012 Nobiltron VR, Italia
Telefono  +39 389 1479076
Email  capitanbeppo@gmail.com
Sito web  https://www.bbdabeppo.it/bed-breakfast/
Descrizione

Si trova vicino al Lago di Garda, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Collina.

Questa struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé in un ambiente sereno e confortevole, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.

"Da Beppo" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato.

 

B & B Il Tramonto

Indirizzo  Località Oca, 55, 37012 Oca VR, Italia
Telefono  +39 366.469.9350
Email  barralelia@hotmail.it
Sito web  https://www.bbiltramonto.com
Descrizione

B & B Il Tramonto offre alloggi a Pastrengo. WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito è disponibile in loco. Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto. Troverete una macchina per il caffè in camera. Ogni camera è dotata di bagno privato con vasca o doccia. Per la vostra comodità, troverete articoli da toeletta gratuiti e asciugacapelli. Vi è una sala comune presso la struttura. L'aeroporto più vicino è di Villafranca, a 12 km dalla struttura.

 

B & B L'Upupa

Indirizzo  Via Umberto Nobile, 100, 37012 Bussolengo VR, Italia
Telefono  +39 3290441740
Sito web  http://www.bbupupaverona.com
Email  info@bbupupaverona.com
Descrizione

Le colombe è una stanza matrimoniale spaziosa arredata in stile arte povera con possibilità di aggiungere un letto per famiglie con bambino. Questa stanza dispone di ampio bagno interno.
I pappagalli è una stanza ampia, pensata per giovani e amici che possono condividere lo spazio, dormendo anche sul letto a castello. Questo locale è dotato di balconcino privato che offre un angolo di relax e privacy; un’ottima soluzione anche per i fumatori.I pappagalli condivide il bagno con la stanza La Rondine.
La rondine è una stanza singola molto luminosa ideale per chi viaggia da solo, o come stanza aggiuntiva per famiglie numerose che hanno bisogno di privacy e vogliono dedicare ai figli uno spazio autonomo.

 

B & B La Gerla

Indirizzo  Località Madonnina, 189, 37012 Bussolengo VR, Italia
Telefono  + 39 349 2968062
Email  info@lagerlaverona.com
Sito web  http://www.lagerlaverona.com
Descrizione

È un tipico rustico del '700 circondato dal verde in un tranquillo contesto naturale. Siamo a Bussolengo a 10 minuti di strada sia dal centro di Verona che dal Lago di Garda in una posizione comoda per viaggi di lavoro e per vacanzieri

La Gerla dispone di tre camere, due matrimoniali ed una singola tutte con bagno privato, aria condizionata, tv e connessione internet Wi-Fi. Le camere hanno travi a vista e pavimenti in legno arredate con stile e buon gusto.

A disposizione dei clienti c'è uno spazio parcheggio e un grazioso giardino adibito alle colazioni primaverili ed estive.

 

B & B La Magnolia

Indirizzo  Via Francesco Petrarca, 11, 37012 Bussolengo VR, Italia
Telefono  + 39 349 2564164   + 39 347 4454478
Email  info@lamagnoliaverona.com
Sito web  www.lamagnoliaverona.com
Descrizione

È situato nel paese di Bussolengo in provincia di Verona, posizione ideale per raggiungere sia la città di Verona, sia la zona del lago di Garda. È l'appartamento di una casa quadrifamiliare, dotata di giardino circostante e cortile interno per il parcheggio delle auto.

A disposizione dei clienti c'è uno spazio parcheggio e un grazioso giardino adibito alle colazioni primaverili ed estive.

 

B & B Milu'

Indirizzo  Via Rovereto, 12, 37012 Bussolengo VR, Italia
Telefono  + 39 0457154581   + 39 3474152572
Fax  0457154581
Email  bbmilu@virgilio.it
Sito web  http://www.bedbreakfastmilu.it
Descrizione

Il “B&B Milù” è in una posizione geografica ideale per chi viene in provincia di Verona per turismo, per lavoro, per visitare le fiere (Vinitaly, Fiera Cavalli, Marmo Macchine, e altre), o anche solo di passaggio.
Il nostro B&B è situato a Bussolengo, in posizione centrale strategica per visitare la città di Verona (a km. 12), il lago di Garda (a km. 8 - con i parchi divertimento Gardaland, Movieland, Caneva World), il famoso parco zoo “Parco Natura Viva” (a km 5), la Valpolicella (a km. 8, valle rinomata per i suoi famosi vini Recioto ed Amarone), le colline moreniche del Custoza (famose per i vini) ed il Monte Baldo (a km. 20) per gli appassionati della montagna, o per rilassarvi e coccolarvi al Parco Termale e Wellness Aquardens (a km.5), con le sue acque salso-bromo-iodiche che sgorgano a 45°C dalle profondità della terra.
Da Bussolengo transita una pista ciclabile, asfaltata e facilissima da percorrere, che porta fino a Verona (circa 14 km), una buona occasione per visitare l’incantevole città in slow-drive.
Bussolengo dista circa 13 km dall’aeroporto di Verona-Villafranca.
Il 'B&B Milù' è ubicato al primo piano della nostra casa di proprietà, dotata di ampio e tranquillo giardino privato e di area interna per il parcheggio di due auto. L'accesso al piano è totalmente indipendente. L'appartamento è confortevole ed intimo, ed è composto da camera matrimoniale e camerette con letti separati, salotto, terrazza esterna e cucina (in uso su richiesta).
La zona giorno e la zona notte dispongono di impianto di aria condizionata.

 

B & B Oasi di Mara

Indirizzo  Via Toscana, 11, 37012 Bussolengo VR, Italia
Telefono  + 39 335 6531565    + 39 346 0249911
Sito web  http://www.oasidimara.com
Descrizione

È un rustico situato in campagna (riservato ma non isolato) su 12000 metri quadri di terreno interamente circondato da alberi sempreverdi, le stanze sono luminose pratiche e spaziose. Il Bed and Breakfast è strutturato anche per chi desidera qualche giorno di tranquillità e relax. A disposizione: ampio giardino barbecue, tavoli, sdrai prendisole e quanto serve per il tempo libero. Ci sono a disposizione 3 camere doppie più 2 letti aggiuntivi. Bagno privato per ogni camera. Aria condizionata indipendente. Entrata indipendente; agli ospiti ospiti verranno consegnate le chiavi e il telecomando per l'apertura del cancello.