Occupare suolo pubblico per cantieri edili

Occupare suolo pubblico per cantieri edili

Chiunque intende occupare temporaneamente suolo pubblico per l'apertura di un cantiere e per svolgere l'attività di scarico merci e traslochi deve presentare domanda di concessione per l'occupazione di suolo pubblico come previsto dal Regolamento comunale. 

La pratica relativa al procedimento in oggetto dovrà essere compilata e trasmessa agli enti competenti esclusivamente tramite modalità telematica, attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it, punto di accesso unico per l’intera gestione del procedimento.

Su tale portale, dopo aver selezionato il Comune di Bussolengo (VR) quale ente gestore del SUAP, è possibile consultare tramite il pulsante “informati” una sezione informativa generale sui procedimenti amministrativi d'interesse: sono disponibili la normativa di riferimento, l’elenco dei documenti da allegare alla pratica telematica e delle note descrittive generali del procedimento.

Nella sezione “compila una pratica” è possibile, previa registrazione, compilare e trasmettere telematicamente la pratica d'interesse, personalmente o tramite un incaricato delegato.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2020 16:15.59