Occupare permanentemente suolo pubblico

Occupare permanentemente suolo pubblico

I titolari di attività economiche (ad esempio pubblici esercizi, esercizi di vicinato e attività artigianali) che intendono occupare suolo pubblico temporaneamente o permanentemente per lo svolgimento della propria attività devono presentare domanda di concessione per l'occupazione di suolo pubblico come previsto dal Regolamento comunale. 

La pratica relativa al procedimento in oggetto dovrà essere compilata e trasmessa agli enti competenti esclusivamente tramite modalità telematica, attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it, punto di accesso unico per l’intera gestione del procedimento.

Su tale portale, dopo aver selezionato il Comune di Bussolengo (VR) quale ente gestore del SUAP, è possibile consultare tramite il pulsante “informati” una sezione informativa generale sui procedimenti amministrativi d'interesse: sono disponibili la normativa di riferimento, l’elenco dei documenti da allegare alla pratica telematica e delle note descrittive generali del procedimento.

Nella sezione “Compila una pratica” è possibile, previa registrazione, compilare e trasmettere telematicamente la pratica d'interesse, personalmente o tramite un incaricato delegato.

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Imprese Lavoro
Io sono: Imprenditore
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 06/04/2023 12:08.25