Richiedere il certificato di destinazione urbanistica

Richiedere il certificato di destinazione urbanistica

Le richieste di certificato di destinazione urbanistica (C.D.U.)  dovranno essere compilate e trasmesse agli enti competenti esclusivamente in modalità telematica, attraverso il portale  www.impresainungiorno.gov.it, punto d’accesso unico per l’intera gestione del procedimento.

Da tale portale, dopo aver selezionato il Comune di Bussolengo (VR) quale ente gestore del SUAP, è possibile consultare tramite il pulsante "informati" una sezione informativa generale sui procedimenti amministrativi d’interesse: sono disponibili la normativa di riferimento, l’elenco dei documenti da allegare alla pratica telematica e delle note descrittive generali del procedimento.

Dalla sezione "compila una pratica" è possibile, previa registrazione, compilare e trasmettere telematicamente la pratica d’interesse.

Sono dovuti € 50,00 per diritti di segreteria e n. 2 marche da bollo da € 16,00 (una per la domanda e una per l’autorizzazione) che potranno essere pagate con PagoPA  o acquistandole e inserendo i numeri seriali e le date ed allegando alla richiesta la scansione delle stesse su apposito modulo redatto dall'Ufficio Sportello Unico per l'edilizia ed urbanistica.

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Casa
Sezioni: Istanze edilizie
Ultimo aggiornamento: 27/02/2021 13:33.02