Regione Veneto

Iniziativa per la Settimana Europea della mobilità - Bando e Modulistica

Pubblicato il 9 settembre 2019 • Ambiente

In occasione della Settimana Europea della Mobilità (16-22 settembre 2019 - http://www.settimanaeuropeafiab.it/) il Comune di Bussolengo intende assegnare un premio al cittadino residente e dimorante nel Comune che dimostri di aver percorso più km in bicicletta nella settimana suddetta, secondo le modalità indicate nel presente avviso.
Il premio è finalizzato a promuovere forme di mobilità orientate alla salvaguardia dell’ambiente, alla tutela della salute, al miglioramento della sicurezza, al benessere della popolazione, ed alla progressiva riduzione dell’impiego dei mezzi a motore privati.
I soggetti partecipanti all’iniziativa dovranno scaricare la app gratuita SAVEBIKING (http://savebiking.com/) ed utilizzarla durante la settimana dal 16 al 22 settembre 2019 per il monitoraggio e la condivisione dei dati inerenti i tragitti effettuati ed altre informazioni attinenti.

La domanda dovrà essere presentata nel rispetto della modulistica in allegato, compilata in ogni sua parte e sottoscritta.
La domanda potrà essere trasmessa a mezzo di posta elettronica, con oggetto: “PREMIO SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA’ 2019”, all’indirizzo: protocollo@comune.bussolengo.vr.it , accompagnata da fotocopia della Carta di
Identità di colui che la sottoscrive.

Per la domanda di partecipazione e ulteriori informazioni, scaricare gli allegati sottostanti.

DETERMINAZIONE n. 663 in data 06/09/2019

Allegato 375.00 KB formato pdf
Scarica

PREMIO “SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 2019”

Allegato 279.00 KB formato pdf
Scarica