PUMS - Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile del Comune di Verona – Questionario on line

Pubblicato il 27 febbraio 2019 • Viabilità Verona VR, Italia

L'Amministrazione Comunale di Verona ha dato avvio ad un nuovo importante processo di pianificazione: il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). Nell'ambito del processo di pianificazione è prevista anche la partecipazione dei cittadini per definire gli obbiettivi, le strategie e le relative azioni.

Al fine di aggiornare e perfezionare la matrice origine/destinazione degli spostamenti è stato predisposto un breve questionario, la cui compilazione richiederà pochi minuti. Per avere una migliore definizione possibile del dato finale è necessario che sia compilato il maggior numero possibile di questionari.

Si chiede, ai cittadini veronese e a coloro che, per motivi di lavoro si recano nella città di Verona, la cortesia di rispondere alle domande e di diffondere la notizia anche ai propri familiari, parenti ed amici.

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

Come e dove presentarlo:

Per accedere al questionario è richiesto un indirizzo e-mail al quale saranno poi inviate le relative istruzioni di compilazione. Le risposte non saranno in alcun modo collegate all’indirizzo e-mail e pertanto assolutamente anonime.

Per accedere al questionario survey.veronamobile.it on line clicca qui

Attenzione: il questionario è stato testato con Google Chrome - Versione 72.0.3626.96 (a 64 bit). Qualora si verificassero problemi di visualizzazione con le mappe incorporate premere il tasto “ ricarica questa pagina” (le risposte già presentate non andranno perse). In caso di problemi si prega di contattare il referente all’indirizzo: traffico@comune.verona.it

Il questionario compilato in forma cartacea può essere trasmesso, scansionato, mezzo mail all’indirizzo traffico@comune.verona.it ovvero inviato o consegnato presso gli uffici della Direzione Mobilità e Traffico in lung. Galtarossa 20/b.