Ufficio Commercio, agricoltura, industria e artigianato

Ultima modifica 28 agosto 2019

Ubicazione: piazza Nuova n° 14 - terzo piano
email: commercio@comune.bussolengo.vr.it

Orario di apertura al pubblico:
Martedì dalle ore 9,00 alle 12,30 e dalle ore 15,00 alle 17,30
Giovedì  dalle ore 9,00 alle ore 12,30

Responsabile Ufficio Commercio, agricoltura, industria e artigianato: Marco Dal Fior

Maria Grazia Nicolis - Telefono: 045 6769920

Fax:
0456754506

Il Comune di Bussolengo ha attivato lo sportello SUAP CAMERALE nel portale impresainungiorno.gov.it già dal dicembre 2012 e pertanto qualsiasi domanda di autorizzazione/segnalazione certificata di inizio attività, deve essere prodotta utilizzando il portale succitato. Il Comune di Bussolengo non richiede diritti; per gli altri enti coinvolti rivolgersi direttamente agli stessi.

ad esempio pratiche ULSS 9 Scaligera

- Sig.  Cicco Rosario  tel. 045 6338552 (variazioni nuove segnalazioni sanitarie)

- Sig. Gabrielli Laura tel 045 6338571 (somministrazione e/o vendita alimenti durante le  manifestazioni)

clicca qui suap Bussolengo per accedere direttamente al SUAP del Comune di Bussolengo.

22 Luglio 2019: "Nuova modulistica unificata”

La modulistica unificata, approvata nella Conferenza Unificata il 17 aprile 2019, è stata recepita nel portale www.impresainungiorno.gov.it

I moduli approvati riguardano:

• Somministrazione di alimenti e bevande all'interno di associazioni e circoli aderenti a enti o organizzazioni nazionali aventi finalità assistenziali e che hanno natura di enti non commerciali.
  • Somministrazione di alimenti e bevande all'interno di associazioni e circoli non aderenti a enti o organizzazioni nazionali aventi finalità assistenziali e che hanno natura di enti non commerciali in zone tutelate.
  • Strutture ricettive alberghiere.
  • Strutture ricettive all'aria aperta.

I moduli sono reperibili direttamente all’interno della compilazione guidata delle pratiche, oppure al link di seguito https://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/suap-sportello-unico-attivita-produttive