Bussolengo Premia: segnalazioni per il riconoscimento entro l'8 gennaio

Varie

Durante i prossimi festeggiamenti del patrono San Valentino, verrà attribuito il riconoscimento “Bussolengo Premia” a persone, gruppi od istituzioni che hanno promosso il nome e l’immagine del Comune di Bussolengo, aumentandone il prestigio.

Il Presidente della Commissione avvisa che possono essere presentate le segnalazioni per l’assegnazione del “Bussolengo Premia”.

Le segnalazioni:

• dovranno essere consegnate al Presidente della Commissione "Bussolengo Premia", presso il Comune di Bussolengo, Ufficio Protocollo, entro le 12 dell'8 gennaio 2021
  • dovranno essere presentate in forma scritta, in carta semplice;
  • potranno essere presentate da gruppi, persone singole, commissioni, consulte, ecc.;
  • dovranno essere correlate di notizie, testimonianze, e curriculum delle persone segnalate.
Ultimo aggiornamento: 23/12/2020 10:30.30