Manifestazioni ed eventi 2021: invia la tua proposta

Avviso pubblico
     

Il momento difficile che stiamo vivendo a causa del Covid 19 ci porta a mettere in campo tutto il nostro impegno come Amministrazione per fronteggiare l'emergenza. Da mesi siamo al lavoro insieme alle migliori energie del territorio, associazioni, Protezione Civile, volontari e uffici comunali, per gestire al meglio le tante difficoltà legate alla pandemia e continueremo a farlo con massima attenzione fino a quando la battaglia non sarà vinta.

Nonostante questo difficile momento però, crediamo sia importante dare ai cittadini, alle famiglie, alle attività un segno di positività che ci aiuti a guardare al futuro con speranza. Per questo abbiamo deciso di avviare la raccolta di idee e proposte per la definizione del Calendario Manifestazioni ed Eventi 2021. La possibilità di realizzare il calendario sarà naturalmente vincolata all'evolversi della situazione sanitaria, ma crediamo sia giusto provare a pensare al nuovo anno con un approccio positivo. Lo facciamo non perché sottovalutiamo la situazione, anzi. Ma vogliamo dare un segnale a tutta la comunità e alle nostre attività economiche e commerciali, che tanto hanno sofferto quest'anno e che sono importantissime per il tessuto locale. Manifestazioni ed eventi sono infatti occasioni importanti per tenere vivo il commercio e l'economia, se il nuovo anno ci permetterà di tornare alla normalità sarà importante farci trovare pronti per sostenere le nostre imprese e i nostri negozi.

Nella speranza si possa tornare presto a condividere momenti positivi di socialità, vi invitiamo a presentare le proposte per il Calendario manifestazioni 2021,utilizzando il modulo allegato entro le 12.00 di venerdì 15 gennaio 2021. 

In allegato l'avviso completo e il modulo per l'invio.

Ultimo aggiornamento: 07/01/2021 13:56.09