Presentazione nuovo sportello telematico del Comune - evento online

Varie

Il Comune di Bussolengo inaugurerà il suo nuovo sito istituzionale e il relativo sportello telematico polifunzionale con un happy hour online aperto a tutti i suoi cittadini e professionisti.

Con lo sportello polifunzionale è possibile inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio. Il portale sarà infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro.

L'appuntamento per l'happy hour digitale è fissato per la serata di: giovedì 25 febbraio 2021, alle 17.00.

L'evento si svolgerà ONLINE: per partecipare è necessario iscriversi al link https://www.globogis.it/news/happy-hour-digitale-comune-di-bussolengo?fbclid=IwAR0qMg0hjonGYf-tCN5zmRtYszDd4BaxHr1xTk3zmMgp5si5EpoJGe9A410

Durante l'evento online spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e, alla fine, ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

Ultimo aggiornamento: 10/02/2021 16:01.27