Ripresa delle attività didattiche in presenza dal 7 aprile

Dagli uffici

Si comunica che, visto il D.L. n. 44 dell’1 aprile 2021, che colloca la Regione Veneto in “zona arancione”, le attività didattiche riprenderanno in presenza il giorno 7 aprile 2021 con orario completo per la scuola dell’infanzia Mons. A. Bacilieri e per tutte le scuole afferenti l’Istituto comprensivo.

La presente disposizione ha validità fino a nuova e diversa prescrizione emanata dalle Autorità di governo nazionale o regionale.

Si precisa a tale proposito che un’eventuale futura collocazione della Regione Veneto in “zona rossa” produrrà la sospensione delle attività didattiche in presenza per le sole classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado e la prosecuzione con orario completo delle stesse per tutte le altre classi e sezioni.”

Ultimo aggiornamento: 12/04/2021 11:56.11