Festa delle Rose: invito per i commercianti ad allestire le vetrine a tema floreale

Dall'istituzione
     

La tradizionale “Festa delle Rose”  si terrà l’8 e il 9 maggio in concomitanza con la festa della mamma. La nostra piazza sarà colorata e profumatissima con tanti banchetti che avranno proprio i fiori come protagonisti, e gli hobbisti lungo Corso Mazzini.
Un evento atteso e amato che è un’occasione interessante anche per le attività commerciali.

Siamo convinti che uno degli arredi urbani più belli e significativi del paese siano proprio le vetrine. L’allestimento, i colori e le luci sono fondamentali per rallegrare, divertire e - perché no - emozionare le persone. Per questo in occasione della Festa delle Rosa abbiamo invitato i commercianti a decorarle prendendo ispirazione dai fiori n facendo emergere tutta la loro creatività.

Insieme al Distretto del Commercio, l'obiettivo è sempre quello di dare alle attività locali la massima visibilità e i commercianti sono stati invitati a scattare una foto ed inviarla via mail a: managerdistrettobussolengo@gmail.com così da poterla pubblicare sulla pagina Facebook e il profilo Instagram de “La Rosa di San Valentino Eternamore” già in occasione della Festa delle Rose.

 

In allegato la lettera inviata ai commercianti.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2021 09:50.05