Progetto "Lavoro in bici 2022"

Varie

Anche per il 2022 il Comune di Bussolengo promuove il progetto “Lavoro in bici 2022”, con il quale si intende corrispondere un incentivo economico ai cittadini residenti e dimoranti nel Comune che si impegnino ad usare la bici per il tragitto casa-lavoro e lavoro-casa, secondo le modalità indicate nel presente avviso.
L’incentivo è finalizzato a promuovere forme di mobilità orientate alla salvaguardia dell’ambiente, alla tutela della salute, al miglioramento della sicurezza, al benessere della popolazione, ed alla progressiva riduzione dell’impiego dei mezzi a motore privati.

La domanda potrà essere trasmessa a mezzo di posta elettronica, con oggetto: PROGETTO “LAVORO IN BICI 2022”, all’indirizzo: protocollo@comune.bussolengo.vr.it, accompagnata da fotocopia della Carta di Identità di colui che la sottoscrive. Potrà anche essere consegnata a mano al protocollo del Comune di Bussolengo, durante l’orario di apertura al pubblico.

Le domande potranno essere inoltrate a partire dalle ore 9,00 del giorno 13 giugno 2022.
La graduatoria sarà definita in base al relativo ordine di presentazione e precisamente:
- in caso di consegna diretta della domanda, la data e l’ora della ricevuta di consegna;
- in caso di inoltro per posta elettronica, l'orario di arrivo.
Nel caso di domande presentate nello stesso giorno, ora e minuto, la collocazione in graduatoria sarà determinata mediante sorteggio..

Il progetto è aperto a tutti coloro che presenteranno la domanda rispondente ai requisiti descritti nel bando.
L’incentivazione prevede il coinvolgimento di massimo 50 partecipanti, individuati in base alla relativa graduatoria.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Ecologia al numero 045 6769975 o via e-mail a ecologia@comune.bussolengo.vr.it.

In allegato il bando del progetto e la modulistica da inviare per fare domanda.

Ultimo aggiornamento: 15/06/2022 09:55.01