Calendario rifiuti disponibile online o presso l'ufficio Ecologia

Dagli uffici

Solamente oggi l’azienda incaricata della compilazione, della stampa e della distribuzione dei calendari raccolta rifiuti porta a porta ci ha fornito i calendari in formato digitale. Purtroppo l’accaduto vale non solo per il nostro Comune, ma anche per gli altri Comuni.

In attesa che siano distribuiti i nuovi calendari in forma cartacea (che ci devono essere forniti sempre dalla medesima azienda incaricata), pubblichiamo i calendari in formato pdf in allegato a questo avviso.

Per chi lo desiderasse per il solo mese di gennaio è possibile ritirare fotocopia presso l'ufficio Ecologia.

È possibile consultare il calendario dei rifiuti anche sulla app Municipium gratuitamente scaricabile.

Nel calendario 2021 è presente anche il mese di gennaio 2022, che però riporta alcune incongruenze rispetto al nuovo calendario in arrivo.

Appena vi saranno altre novità, verranno dati ulteriori avvisi.

Ultimo aggiornamento: 24/01/2022 17:00.56