Ricerca autori per organizzare incontri letterari in Biblioteca

Varie

La Biblioteca Comunale Luigi Motta di Bussolengo intende organizzare incontri di presentazione di libri con l’autore, nel periodo: marzo/maggio 2023.

L’iniziativa, denominata “LA BIBLIOTECA INCONTRA GLI AUTORI” offre l’opportunità, ad AUTORI LOCALI, di presentare la loro opera in un incontro da tenersi presso la biblioteca e/o una delle sale comunali.

L’amministrazione comunale si riserverà di scegliere CINQUE AUTORI tra le proposte pervenute, metterà a disposizione gli spazi e curerà la promozione dell’intera rassegna. Gli autori selezionati che aderiranno dovranno gestire, in autonomia, la presentazione dell’incontro con le modalità a loro più consone, nel rispetto del regolamento sull’utilizzo delle sale comunali.

Coloro che fossero interessati a presentare la loro proposta sono invitati entro LUNEDÌ 30 GENNAIO 2023

scrivendo a: biblioteca@comune.bussolengo.vr.it  specificando:

• titolo e genere del libro, breve presentazione
  • nome e cognome dell’autore, indirizzo e-mail
  • e recapito telefonico

Info: Biblioteca L. Motta Piazzale Vittorio Veneto 101 Bussolengo