Pubblicata
Atletica Insieme Verona organizza il Campionato Provinciale di corsa campestre a Bussolengo il 12 dicembre. La gara è aperta agli atleti della provincia di Verona, per tutte le categorie.
Pubblicata
Considerato l'aumento dei contagi evidenziato dai dati dell'AULSS 9 e visto l'avvicinarsi delle feste, un'ordinanza sindacale introduce l'obbligo di mascherina all'aperto ove non sia garantito il distanziamento.
Pubblicata
Il notaio di Bussolengo è a disposizione dei cittadini, per un servizio di consulenza giuridica gratuita su alcuni temi. Riceve solo su appuntamento.
Pubblicata
La provincia di Verona ha emesso un'ordinanza che disciplina la circolazione lungo tutte le strade provinciali per il periodo invernale 2021 - 2022.
Pubblicata
Per la segnalazione di guasti all’illuminazione pubblica è attivo il numero verde 800 969888.
Pubblicata
Nelle scuole di Bussolengo, in occasione del Natale verranno posizionati dei contenitori per raccogliere giochi e vestiti in buono stato.
Pubblicata
Un mese intero di eventi per vivere insieme il periodo più magico dell'anno: pista di pattinaggio, villaggio di Natale, trenino delle feste, spettacoli musicali, mercatini, visite guidate e molto altro. Scopri il programma completo.
Pubblicata
La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante la loro condizione economica rispetto all'inizio della pandemia.
Pubblicata
Si possono scaricare certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita fino al 31/12/2021 senza bisogno di recarsi allo sportello.
Pubblicata
Anche quest'anno il Comune di Bussolengo avvia la raccolta di idee e proposte per la definizione del Calendario Manifestazioni ed Eventi 2022.
Pubblicata
Il Consiglio Bacino Verona Nord ha comunicato che l'attuale sito di stoccaggio utilizzato per gli ingombranti non può più accogliere questi rifiuti.
Pubblicata
La Ulss 9 Scaligera ha diramato una nota di indicazioni operative relativa al rafforzamento delle misure di biosicurezza e di sorveglianza sul territorio.
Pubblicata
Un incentivo per l'acquisto di pannolini lavabili con l'obiettivo di aiutare i genitori a compiere una scelta di attenzione verso l'ambiente e riduzione dei rifiuti.
Pubblicata
Dal 12 ottobre accensione degli impianti termici 7 ore giornaliere con temperatura massima come di 19°
Pubblicata
In vigore 'ordinanza sindacale numero 23 del 6 ottobre 2021 sulla regolamentazione dei parchi pubblici
Pubblicata
Da ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale e coinvolge, ogni anno, solo un campione rappresentativo di famiglie e non la totalità della popolazione.
Pubblicata
Da lunedì 4 ottobre 2021 fino al 30 aprile 2022 sono in vigore le ordinanze numero 21 e 22 del 1 ottobre 2021 che contengono misure per la lotta all'inquinamento atmosferico.
Pubblicata
Costi e modalità per il tesserino necessario per accedere alla pista di atletica degli impianti sportivi in Via Molinara
Pubblicata
Pubblicati i nuovi annunci dello Sportello del Lavoro di Bussolengo.
Pubblicata
Avviate le procedure per le candidature al riconoscimento "Stella al Merito del Lavoro" per il 2021.
Pubblicato il bando per il buono libri anno scolastico e formativo 2021-2022
Pubblicata
La Biblioteca Comunale Luigi Motta di Bussolengo ricerca autori locali per organizzare incontri di presentazione dei propri libri
Pubblicata
Per accedere alle Aule Studio della biblioteca Luigi Motta dal 6 agosto è richiesto OBBLIGATORIAMENTE IL GREEN PASS, da esibire al personale della biblioteca. Saranno attivi i servizi di restituzione e prestito.
Pubblicata
Pubblicati il bando e la modulistica per il progetto "Lavoro in bici 2021"