Pubblicata
Lunedì 14 giugno la Eredi Carradore Mario di Carradore Roberto e Davide SNC, aggiudicatrice l’appalto, sarà impegnata nei lavori di asfaltature delle strade cittadine.
Pubblicata
Graduatoria provvisoria del bando il bando di Edilizia Residenziale Pubblica 2021. Eventuali ricorsi dovranno essere presentati all’Ater di Verona.
Pubblicata
Da oggi puoi pagare i servizi pubblici da casa, attraverso il sito del Comune. Servizi scolastici, mense, trasporti, contravvenzioni, tasse etc: da oggi pagare è piu facile, veloce e sicuro.
Pubblicata
Pubblicati i nuovi annunci dello Sportello del Lavoro.
Pubblicata
Il Comune di Bussolengo insieme alle associazioni del territorio promuove la settimana dello Sport: un'occasione per provare gratuitamente una tra le attività proposte dalle diverse associazioni attive nel territorio.
Pubblicata
Indagine di mercato per manifestazioni di interesse relative alla concessione della gestione del campo da calcio “Nicola Consoli” situato nel quartiere Ca’ Filippi.
Pubblicata
Le iscrizioni al servizio mensa e/o trasporto alle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di 1°grado per il prossimo anno scolastico 2021-2022 dovranno essere effettuate accedendo al programma apposito dal questo sito.
Pubblicata
Per l’anno scolastico 2021-2022 il Comune di Bussolengo dovrà provvedere alla fornitura dei libri di testo agli alunni residenti, iscritti presso le scuole statali e paritarie della Regione Veneto.
Pubblicata
Invitiamo i genitori degli alunni che usufruiscono del servizio di refezione e/o del servizio di trasporto a compilare il sondaggio di gradimento riferito all'anno scolastico 2020-2021.
Pubblicata
Pubblicati i nuovi orari d'apertura della Biblioteca Comunale "Luigi Motta" per il mese di giugno.
Pubblicata
Per promuovere la lotta all'inquinamento atmosferico, il Comune di Bussolengo ha pubblicato il bando per l'erogazione di contributi comunali per la trasformazione dell'alimentazione delle vetture a metano o a GPL per l'anno 2021.
Pubblicata
L’invio degli avvisi di pagamento TARI (tassa rifiuti) 2021 non seguirà il normale calendario previsto. Verranno comunicate in seguito le scadenze di pagamento per l’anno.
Pubblicata
Al via un concorso di idee per la valorizzazione dei locali sfitti del Distretto del Commercio di Bussolengo – La Rosa di San Valentino – Eternamore.
Pubblicata
Il contributo può essere richiesto dai residenti dal 24 maggio al 31 dicembre 2021
Pubblicata
Approvata l'assegnazione dei pc e monitor inutilizzati a istituzioni scolastiche, associazioni o altri soggetti non aventi fine di lucro operanti nel territorio comunale.
Pubblicata
La Regione ha approvato il bando per l’assegnazione del buono-scuola per l’anno scolastico 2020-2021 in favore di studenti residenti in Veneto
Pubblicata
Informazioni utili in caso di incidente stradale causato da animali selvatici: online la modulistica per accedere ai rimborsi
Pubblicata
Gli esercizi commerciali possono richiedere l'occupazione temporanea di suolo pubblico o l’ampliamento delle superfici già concesse per lo svolgimento della propria attività.
Pubblicata
Da lunedì 26 aprile 2021 con il ritorno nella zona gialla riapre al pubblico la Biblioteca Luigi Motta. Saranno attivi i servizi di restituzione e prestito e l'accesso in aula studio.
Pubblicata
Il calendario proposto dalla ditta MY PEST CONTROL di Cavarzere prevede 5 interventi.
Pubblicata
Per le iscrizioni e/o rinnovo delle iscrizioni ai servizi scolastici erogati dal Comune di Bussolengo, previste nel prossimo mese di giugno 2021, verranno introdotte SPID e Fattore famiglia.
Pubblicata
Spazio Famiglia 0-12 mesi propone un servizio gratuito di ascolto e consulenza ostetrica.
Pubblicata
Dal 07.04.2021 presso le scuole dell’infanzia e primaria. Di competenza di questo Comune verrà servito il menù primavera 2021
Pubblicata
Il Comune ha deciso di prorogare al 30 ottobre il pagamento del canone per la raccolta a domicilio del verde relativo all'anno 2021.