Pubblicata
Poste Italiane comunica che anche per il mese di ottobre sarà previsto l’anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario dal 27 settembre al 1° ottobre.
Pubblicata
In vista dell’inizio del prossimo anno scolastico, previsto per lunedì 13.09.2021, si ricorda che in caso di mancata iscrizione non sarà possibile erogare i servizi di refezione e trasporto
Pubblicata
Contributi economici fino a 1000 euro per attività produttive, commerciali, artigiani e professionisti di Bussolengo.
Pubblicata
Il notaio di Bussolengo è a disposizione dei cittadini, per un servizio di consulenza giuridica gratuita su alcuni temi. Riceve solo su appuntamento.
Pubblicata
Pubblicati i nuovi annunci dello Sportello del Lavoro di Bussolengo.
Pubblicata
Costi e modalità per il tesserino necessario per accedere alla pista di atletica degli impianti sportivi in Via Molinara
Pubblicata
Avviate le procedure per le candidature al riconoscimento "Stella al Merito del Lavoro" per il 2021.
Pubblicato il bando per il buono libri anno scolastico e formativo 2021-2022
Pubblicata
La Biblioteca Comunale Luigi Motta di Bussolengo ricerca autori locali per organizzare incontri di presentazione dei propri libri
Pubblicata
Per accedere alle Aule Studio della biblioteca Luigi Motta dal 6 agosto è richiesto OBBLIGATORIAMENTE IL GREEN PASS, da esibire al personale della biblioteca. Saranno attivi i servizi di restituzione e prestito.
Pubblicata
Pubblicati il bando e la modulistica per il progetto "Lavoro in bici 2021"
Pubblicata
Si comunica che i servizi demografici aprono su appuntamento a partire da mercoledì 28 luglio 2021
Pubblicata
Approvata la graduatoria per l'assegno prenatale
Pubblicata
Il campo di calcio "Nicola Consoli" è stato affidato a CMS Centromultiservizi srl.
Pubblicata
Bus navetta verso i parchi tematici del Garda, a cadenza settimanale mercoledì e sabato durante il periodo estivo, a partire dal 1° luglio fino al 10 settembre 2021.
Pubblicata
In previsione dell’avvio della procedura Buono Libri per l’anno scolastico 2021/22, si avvisa che da quest’anno, in osservanza del D.L. 76/2020, i richiedenti devono essere in possesso di alcuni requisiti.
Pubblicata
Esenti dal pagamento fino al 31 dicembre 2021 i titolari di concessioni o di autorizzazioni per l'utilizzazione del suolo pubblico per mercati.
Pubblicata
Semplice, sicuro, online. Nuovi servizi per il cittadino: il pagamento digitale migliora la modalità di pagamento nei confronti della Pubblica Amministrazione. Non una rivoluzione, ma un cambiamento alla portata di tutti.
Pubblicata
Pubblicati i nuovi annunci dello Sportello del Lavoro.
Pubblicata
Per l’anno scolastico 2021-2022 il Comune di Bussolengo dovrà provvedere alla fornitura dei libri di testo agli alunni residenti, iscritti presso le scuole statali e paritarie della Regione Veneto.
Pubblicata
Per promuovere la lotta all'inquinamento atmosferico, il Comune di Bussolengo ha pubblicato il bando per l'erogazione di contributi comunali per la trasformazione dell'alimentazione delle vetture a metano o a GPL per l'anno 2021.
Pubblicata
L’invio degli avvisi di pagamento TARI (tassa rifiuti) 2021 non seguirà il normale calendario previsto. Verranno comunicate in seguito le scadenze di pagamento per l’anno.
Pubblicata
Il contributo può essere richiesto dai residenti dal 24 maggio al 31 dicembre 2021
Pubblicata
Approvata l'assegnazione dei pc e monitor inutilizzati a istituzioni scolastiche, associazioni o altri soggetti non aventi fine di lucro operanti nel territorio comunale.