Pubblicata
Per la concessione in uso degli spazi comunali per l'organizzazione di attività sportive ricreative dedicate ai minori per l'anno 2021 le offerte dovranno pervenire entro le 10:00 del 27 aprile 2021.
Pubblicata
Nel file allegato trovate la lista degli esercizi commerciali dove è possibile utilizzare i buoni spesa nel territorio comunale.
Pubblicata
Presentazione progetto di orientamento universitario gratuito “A choice for life – anno 2021”. Iscrizioni entro il 15 aprile.
Pubblicata
Il concorso, lanciato occasione della giornata mondiale dell’acqua, mette in palio premi in denaro fino a 1000 euro per lo scatto più bello e termina 16 maggio.
Pubblicata
Per le iscrizioni e/o rinnovo delle iscrizioni ai servizi scolastici erogati dal Comune di Bussolengo, previste nel prossimo mese di giugno 2021, verranno introdotte SPID e Fattore famiglia.
Pubblicata
Spazio Famiglia 0-12 mesi propone un servizio gratuito di ascolto e consulenza ostetrica.
Pubblicata
Dal 07.04.2021 presso le scuole dell’infanzia e primaria. Di competenza di questo Comune verrà servito il menù primavera 2021
Pubblicata
Con la Regione Veneto in “zona arancione”, le attività didattiche riprenderanno in presenza dal 7 aprile con orario completo per la scuola dell’infanzia Mons. A. Bacilieri e per tutte le scuole dell’Istituto comprensivo.
Pubblicata
Dall'1 al 30 aprile sono in vigore, in tutto il territorio comunale, le nuove ordinanze per il contenimento dell'inquinamento atmosferico.
Pubblicata
Il Comune ha deciso di prorogare al 30 ottobre il pagamento del canone per la raccolta a domicilio del verde relativo all'anno 2021.
Pubblicata
Dal 1° aprile, nel caso in cui la Regione Veneto sia zona rossa, i Servizi Demografici saranno aperti anche il giovedì solo su appuntamento.
Pubblicata
Il notaio di Bussolengo è a disposizione dei cittadini, per un servizio di consulenza giuridica gratuita su alcuni temi. Riceve solo su appuntamento.
Pubblicata
L'Osservatorio Turistico Regionale Veneto Federato e la Carta dell'Accoglienza si configurano come strumenti centrali per la costruzione di una strategia unica di promozione del territorio veronese e sono strumenti utili per gli operatori del settore.
Pubblicata
Possono fare richiesta di buoni alimentari / voucher, i cittadini residenti nel Comune di Bussolengo (cittadino italiano o cittadino comunitario o cittadino extracomunitario titolare di regolare titolo di soggiorno in corso di validità) che versino in condizioni di bisogno, risultanti dalla autocertificazione da presentare al Comune, su apposita piattaforma on-line.
Pubblicata
VeronaReclama.it è una iniziativa di Adiconsum Verona che mette a disposizone dei veronesi una piattaforma web per redigere gratuitamente i reclami nel settore telefonico ed energetico.
Pubblicata
La Regione ha approvato il bando per l'assegnazione delle borse di studio 2021/21 in favore di studenti residenti in Veneto.
Pubblicata
Il nuovo bando rivolto alle attività commerciali che vogliono aderire, prevede l'utilizzo di buoni elettronici, per una gestione più semplice ed efficace.
Pubblicata
La Provincia di Verona ha prorogato la chiusura della pista ciclabile Adige Sole fino al 30 aprile
Pubblicata
Decreto Legge 31 dicembre 2020, n. 183. – Avviso alla cittadinanza.
Pubblicata
Regole da seguire per prevenire l’introduzione del virus nella popolazione domestica
Quando qualcuno scompare... #ilTempoèPrezioso
Aperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia per l'anno scolastico 2021-2022