XXIII Corso Conoscere il Baldo Garda 17 gennaio - 11 marzo 2023

Dagli uffici

L'edizione di quest'anno vuole offrire agli iscritti una preziosa occasione che, seguendo il fil rouge della memoria, aiuti a comprendere il valore imprescindibile che il patrimonio locale, materiale ed immateriale, rappresenta. Il corso vuole inoltre rendere omaggio ad alcuni intellettuali che nel passato avevano compreso tale dimensione e si erano impegnati per la sua salvaguardia, consegnandocene l'eredità. Il messaggio che vogliamo lasciare è la necessità di una memoria ad ampio raggio, situata nel passato come esperienza registrata e richiamata nel presente al fine di proiettarsi nel futuro.

Durata e orari del corso

Il corso si terrà dal 17 gennaio all'11 marzo in presenza presso l'Aula Magna della scuola "Beni Montresor", dalle ore 20:30 alle ore 22:00; per chi lo desidera sarà possibile seguirlo anche in remoto tramite Google Meet. Le uscite si terranno il sabato pomeriggio. L'iniziativa si effettuerà nel rispetto della normativa Covid-19 vigente.

Modalità di iscrizione

L’iscrizione al corso si intende formalizzata con il versamento della quota di iscrizione:

• La quota comprende le lezioni (online o in presenza), le visite e la degustazione dell'11/03.
  • La tessera CTG 2023 è obbligatoria ed è valevole ai fini assicurativi.

Agli iscritti al corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

A chi volesse partecipare alle singole lezioni sarà richiesto un contributo di 8€, mentre per le uscite 5€; per la visita guidata con degustazione vini dell'11/03 è invece richiesto un contributo di 35€.

I residenti nel comune di Bussolengo, in virtù di un accordo con l’amministrazione comunale, potranno partecipare con uno sconto di 10€ sul totale.

Per informazioni ed iscrizione: 3479881377 - info@elvissinel.it

E' possibile iscriversi anche tramite il seguente link:

Scarica il programma del corso in allegato.

Ultimo aggiornamento: 02/01/2023 11:55.14