Selezione di un addetto alle pulizie per il nido comunale: domande entro il 23 giugno

Dagli uffici

È stato indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la selezione di un operatore, addetto alla pulizia e riordino locali, collaboratore e inserviente presso l’Asilo Nido Comunale. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali per categoria. Posizione economica iniziale, part time 55%.

La domanda di ammissione al concorso ed il versamento della tassa di iscrizione, dovranno essere effettuate esclusivamente per via telematica entro il 23 giugno 2023.

Scarica il bando allegato per consultare tutti i dettagli sulla procedura e i requisiti di partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 08/06/2023 09:46.06