Ricerca autori per la rassegna "La Biblioteca incontra gli autori locali" 2024

Dagli uffici

La Biblioteca Comunale Luigi Motta di Bussolengo organizza incontri di presentazione di libri con l’autore nel periodo: marzo/maggio 2024.

L’iniziativa, denominata “LA BIBLIOTECA INCONTRA GLI AUTORI” offre l’opportunità, ad AUTORI LOCALI, di presentare la loro opera in un incontro da tenersi presso la biblioteca e/o una delle sale comunali.

L’amministrazione comunale si riserverà di scegliere SEI AUTORI tra le proposte pervenute, metterà a disposizione gli spazi e curerà la promozione dell’intera rassegna. Gli autori selezionati che aderiranno dovranno gestire, in autonomia, la presentazione dell’incontro con le modalità a loro più consone, nel rispetto del regolamento sull’utilizzo delle sale comunali.

Gli interessati possono scrivere entro VENERDÌ 9 FEBBRAIO 2024 a questo indirizzo biblioteca@comune.bussolengo.vr.it specificando: titolo e genere del libro, breve presentazione, nome e cognome dell’autore, indirizzo e-mail e recapito telefonico.

Info: Biblioteca L. Motta Piazzale Vittorio Veneto 101 Bussolengo - telefono: 045 6769938.

Ultimo aggiornamento: 24/01/2024 15:16.03