Descrizione
Il Comune informa che, ai sensi dell’art. 7 della Legge Regionale Veneto n. 4/2015, è possibile richiedere la riclassificazione di aree edificabili in aree inedificabili, con conseguente rinuncia alla potenzialità edificatoria prevista dallo strumento urbanistico vigente.
Gli aventi titolo interessati possono presentare apposita richiesta entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente utilizzando il modello predisposto, disponibile sul sito istituzionale del Comune, e dovranno contenere:
-
l’individuazione catastale degli immobili interessati;
-
estratto di mappa con evidenziazione dei mappali oggetto della richiesta.
Le istanze potranno essere trasmesse con una delle seguenti modalità:
-
tramite PEC all’indirizzo: comune.bussolengo@cert.legalmail.it;
-
mediante consegna all’Ufficio Protocollo comunale negli orari di apertura;
-
tramite raccomandata A.R..
Per informazioni è possibile contattare il Settore Urbanistica e Territorio – Servizio Urbanistica Tel. 045/6769993
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Selezione per la concessione di spazi presso gli impianti sportivi per l’organizzazione di attività estive sportive per minori anni 2026-2027 e 2028
- Chiusura Sportello Postale
- Chiusura sportello IMU martedì 24 febbraio
- Lavorazioni di ripristino dei parapetti dei ponti di Via Piemonte e Via Toscana - inizio lavori lunedì 16 febbraio
- Chiusura ecocentro - giovedì 19 e giovedì 26 febbraio
- Convocazione comizi elettorali per il referendum del 22 e 23 marzo - Manifesto aggiornato
- Chiusura sportello ufficio tributi
- Modulistica Referendum marzo 2026 per cittadine AIRE
- Asta pubblica terreno di proprietà comunale sito in Loc. Svolta/Via della Mostra
- Asta pubblica lotto di proprietà comunale sito in Via Colombo
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2026, 14:48