Comunicazione istituzionale

Novità (18)

Avvisi 14 ottobre 2024

Avviso al pubblico: comunicazione di presentazione di istanza per il rilascio del provvedimento autorizzatorio unico regionale

Per il progetto dal titolo "Progetto di messa in sicurezza e ripristino ambientale della cava di sabbia e ghiaia denominata Colombara”

Avvisi 10 ottobre 2024

Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi in alcuni territori, tra cui il Comune di Bussolengo, nei giorni dal 15.05.24 al 04.06.24

La modulistica dovrà essere compilata e inviata all’Ufficio indicato entro e non oltre le ore 12:00 del 14 ottobre 2024.

Avvisi 7 ottobre 2024

Autorizzata l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento a partire dall'8 ottobre

a causa del peggioramento delle condizioni climatiche su tutto il territorio dell'abbassamento delle temperature al di sotto della norma stagionale.

Amministrazione (6)

Raggruppa tutte le attività di supporto di natura più strettamente giuridico-amministrativa ed economico-finanziaria.

Vai alla Pagina

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

L'ufficio è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.