Materie del servizio
A chi è rivolto
Possono presentare domanda i nuclei familiari residenti nel Comune di Bussolengo con minori di età compresa tra 0 e 3 anni al momento della presentazione della stessa e che abbiano provveduto all’acquisto di un kit di pannolini lavabili.
Come fare
La domanda può essere presentata da uno solo dei genitori o dal tutore legale del bambino. Potrà essere presentata una sola domanda per nucleo familiare.
Cosa serve
La concessione del contributo è subordinata all’impegno di non utilizzare pannolini tradizionali e non usufruire del servizio di raccolta sacchetti rossi.
I richiedenti devono essere in regola con il pagamento della Tassa Rifiuti.
La richiesta di accesso al contributo, che dovrà essere presentata in marca da bollo da 16 euro (la quale dovrà essere annullata mediante perforazione o apposizione della sottoscrizione o della data o di un timbro) avverrà con la compilazione, presentazione e sottoscrizione dei seguenti moduli scaricabili da questa pagina o ritirati presso il Servizio Ecologia:
I criteri di accettazione delle richieste dei contributi sono esclusivamente di carattere cronologico in base al numero di protocollo, le domande potranno essere inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.bussolengo@cert.legalmail.it, tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.bussolengo.vr.it o brevi mano.
Cosa si ottiene
I contributi verranno assegnati fino ad esaurimento dei fondi disponibili.
Tempi e scadenze
Entro la scadenza indicata nel relativo bando annuale.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2024, 16:10